Disinteresse per la religione
Postato da Davide | Nella Categoria Curiosità, Notizie, Religione

Secondo il noto quotidiano giapponese “Asahi Shimbun”, sembra infatti che i giapponesi non si rivolgono alla religione per avere risposta ai loro problemi connessi con le attuali difficoltà. In risposta alla domanda: “è credente? si interessa di religione, o ha qualche tipo di fede? solo il 13% degli uomini e delle donne ha risposto affermativamente.
Il 9% degli uomini e il 10% delle donne ha detto di avere “un certo” interesse. Particolarmente degno di nota è lo scarso interesse manifestato dalle donne d’età compresa fra i 20 e i 30 anni, solo il 6% delle quali ha risposto affermativamente”, aggiunge infine il giornale.
Altri Articoli
Tags: credenze in giappone, disinteresse per la religione, donne giapponesi, essere religiosi, noto quotidiano giapponese
















